Chi Siamo

F.lli Della Sala è un'azienda dinamica e flessibile, conosciuta in Lombardia per l'esperienza maturata in quasi trent'anni nel settore degli impianti termoidraulici e delle fonti alternative rinnovabili. Grazie all'investimento in una formazione continua, il know-how dell'azienda è in continua crescita ed aggiornamento ed offre al cliente la certezza di un servizio di estrema qualità, a regola d'arte secondo le normative vigenti.

Storia

Questa azienda nasce dal sogno di due fratelli, Pasquale e Luigi Della Sala.

Sette anni di differenza, spirito imprenditoriale nel sangue, sono fratelli dal carattere molto diverso, spesso complementare, con un tratto in comune: il continuo bisogno di ricercare nuovi stimoli.

Pasquale lavorava da ormai diversi anni nel settore della termoidraulica, quando iniziò a considerare la scelta di investire personalmente nell'apertura di un'azienda propria.

Nel frattempo, Luigi, sette anni più giovane, tornò dal militare.

Quale momento migliore per investire insieme nel progetto di una vita, per soddisfare quella ricerca continua di stimoli che accomunava i due?

Nei primi anni '90 allora, Pasquale e Luigi Della Sala, fondarono l'azienda termoidraulica F.lli Della Sala. Da allora, la F.lli Della Sala è cresciuta anno dopo anno, ha conquistato la fiducia di un portafoglio clienti nel settore civile ed industriale sempre più articolato, ed oggi è riconosciuta come un'azienda solida, dinamica ed affidabile dagli attori di tutto il mercato termoidraulico regionale.

Mission:

Proporre soluzioni tecnologiche, compatibili con l'ambiente, per sostenere, giorno dopo giorno, la qualità del tempo per le persone.

Pasquale Della Sala

Pasquale Della Sala nasce nel 1958. Prima di decidere di investire personalmente in una attività propria, ricopre alcune posizioni come dipendente di diverse realtà nel settore dell'edilizia e della termoidraulica.
Riveste attualmente una posizione nel direttivo di una società sportiva locale, adora andare a sciare, ma la sua più grande passione è quella ai fornelli: in cucina riesce a rilassarsi esprimendo tutta la sua creatività.

Luigi Della Sala

Luigi Della Sala nasce nel 1965. Prima di entrare in società, matura alcune esperienze nel settore del marmo. Tornato dal militare, abbraccia i desideri del fratello più grande, insieme daranno vita alla F.lli Della Sala. Nel tempo libero ama andare a pescare e frequentare degustazioni enogastronomiche. La sua passione più grande è però l'automodellismo: ricopre infatti il ruolo di presidente di una associazione locale alla quale dedica buona parte del suo tempo libero.