Arredobagno e Termoarredo

Il bagno sta assumendo sempre più importanza nella vita quotidiana di una famiglia: dedicato al benessere, è lo spazio in cui, più di ogni altro, trascorriamo del tempo per noi stessi. Per questo motivo, in questo ambiente, è importante assecondare il bisogno di ogni comfort, appagare il proprio gusto estetico, ritrovando stile e funzionalità.

Rifacimento Bagni

APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA!

Sostituzione ed installazione sanitari e rubinetteria

I sanitari, la rubinetteria e l'arredo verranno scelti con cura insieme al cliente tra le migliori marche, soddisfando ogni esigenza e proponendo tendenze molto diverse, da quelle più classiche e tradizionali a quelle più moderne ed innovative. 

L'obiettivo sarà la combinazione di funzionalità e stile: il design studiato in ogni minimo dettaglio, infatti, da una parte garantisce la massima praticità di utilizzo, dall'altra trasforma i sanitari in veri e propri gioielli d'arredo.

Benessere (idromassaggio, sauna, bagni turchi, box doccia)

Il wellness a casa tua: si può. Il benessere quotidiano di un idromassaggio, di una sauna o di un bagno turco è possibile a casa propria in ogni momento della giornata.

Nel proprio bagno, in una taverna, in una stanza o in un angolo inutilizzato, possiamo costruirci un'oasi di relax personale e personalizzata secondo le nostre esigenze ed i nostri gusti.

Termoarredo

Il radiatore oggi è un vero e proprio pezzo di arredamento!

Ultrasottili: stanno persino dietro una porta. E hanno forme insolite, originali, che li trasformano in vere e proprie sculture da esporre e tenere in vista.

Oggetti di design: cambiano le forme, che diventano sempre più scenografiche e d'effetto. Ma anche i colori, a volte sgargianti, a volte veri e propri quadri con texture e motivi dipinti. Per chi ama lo stile più sobrio, comunque, non mancano modelli dalle forme pulite, quelli da coordinare con l'arredo bagno e persino quelli in stile rétro.

Materiale: l'obiettivo è raggiungere la massima resa termica, riducendo i consumi. Un impianto con un materiale di qualità richiede meno acqua (meno consumi) rendendo al pari di altri modelli, riscaldando più velocemente e riducendo al minimo spessore e peso.

Tecnologia: teniamo sempre d'occhio le ultime tecnologie, come l'alimentazione mista, che permette il funzionamento sia con tradizionale impianto idraulico che con quello elettrico. Questi modelli sono comodissimi nella doppia versione radiatore e scaldasalviette (per riscaldare il bagno ma anche i nostri asciugamani); molti modelli hanno anche un termostato che permette di impostare la temperatura ideale mantenendo, ancora una volta, i consumi al minimo.

In galleria alcuni esempi presi dalle numerose collezioni di Hotech Design Radiators.